La campagna che puoi scaricare a fondo pagina è un regalo che vorremmo passasse ancora di mano in mano. La cediamo gratuitamente a chiunque voglia condividerla ed esporla in pubblico, anche attraverso siti, blog, pagine facebook: privati cittadini, fondazioni, circoli culturali, aziende, amministrazioni locali, scuole, editori, emittenti televisive, Partiti e associazioni...

Per questo la campagna aderisce a Creative Commons: l'unica restrizione il divieto di utilizzo a scopi commerciali e di modifica della creatività.
Potete scaricare qui i file per i banner e la stampa dei diversi soggetti: possibile personalizzare la stampa con loghi info e recapiti in caso di iniziative o centri anti violenza. Vi verrà solo chiesto il nome, dove e come volete utilizzarli. Per poter tenere tutti al corrente del cammino che sta facendo il nostro regalo.
Perchè più liberamente circola, più aiuterà le donne a capire che la violenza ha mille volti, anche i più insospettabili: devono imparare a riconoscerla. Soprattutto le più giovani, finchè sono in tempo.

Piccoli consigli per far camminare la campagna.

 

Compila e scarica i 7 soggetti originali del 2010

Nome
Dove li esporrete

Scarica la campagna del 2013


Per informazioni potete scrivere a: info@riconoscilaviolenza.it